VACANZA SICURA

Le nostre misure di prevenzione adottate per contrastare il rischio di contagio da Covid-19

Si tratta di alcune procedure che adotteremo al fine di gestire nel migliore dei modi l’attuale situazione sanitaria. In questo modo potrete vivere la vostra vacanza in totale sicurezza e tranquillità, assicurandovi relax e divertimento.

Eccovi un vademecum delle varie misure anti Covid-19:

(CASE MOBILI / BUNGALOW / VILLETTE)

Il Villaggio Rosolina Mare Club si avvale di una ditta specializzata che effettua la sanificazione dell’unità abitativa\camera hotel ad ogni cambio ospite con l’utilizzo di prodotti detergenti certificati o di altri mezzi fisici quali il vapore secco. Viene inoltre garantito il ricambio d’aria naturale e la sostituzione periodica dei filtri dei condizionatori.

Distanziamento garantito anche oltre alle misure imposte nel decreto. La profondità della spiaggia del Villaggio Rosolina Mare Club ci permette di avere postazioni molto ampie e ben distanziate. Lettini, sdrai e tutte le attrezzature verranno periodicamente sanificate dal nostro personale addetto. Ogni unità abitativa avrà la propria postazione spiaggia pre-assegnata.

La disposizione delle attrezzature (lettini e ombrelloni) in piscina verrà attuata assicurando il distanziamento adeguato come da indicazioni della Regione Veneto. Inoltre è garantita la sanificazione di tutte le dotazioni ad ogni cambio utilizzato.

ogni impianto è dotato di dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani in punti ben visibili all’entrata e nelle aree di frequente transito, nell’area solarium o in aree strategiche in modo da favorire l’igiene delle mani. E’ previsto l’obbligo di frizionarsi le mani già in entrata.

Il personale addetto è dotato di un contapersone per controllare e garantire che venga rispettato il numero massimo di persone all’interno della piscina.

Il servizio di animazione è garantito per tutto il periodo di apertura del Villaggio.

Tutte le attività di animazione sono preferibilmente su prenotazione e a numero chiuso, al fine di garantire il distanziamento e la sicurezza per gli Ospiti e per gli operatori.

Sono possibili tutte le attività che permettono un adeguato distanziamento. Miniclub con laboratori, attività di fitness, sport individuali e intrattenimento serale.

I ristoranti e bar saranno aperti con il dovuto distanziamento tra le tavole e solo su prenotazione.

I tavoli devono essere disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno un metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

I menù possono essere presentati in stampa plastificata con sanificazione preventiva e successiva all’uso, online sul cellulare, oppure cartacei a perdere.

Saranno disponibili anche il servizio di take-away e food delivery.

Non è prevista la misurazione della temperatura corporea degli Ospiti all’arrivo, anche se è facoltà del gestore poterlo fare, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

Stiamo sperimentando il self check-in. Se interessato può richiedere informazioni al nostro personale.

La strategia di difesa anti-COVID si basa su tre semplici principi fondamentali: 1) uso della mascherina; 2) igiene personale; 3) distanziamento di almeno un metro. Al momento del check-in, a tutti gli ospiti sarà consegnata una nota informativa anti-COVID

A tutti i dipendenti e ai fornitori viene misurata la temperatura corporea ogni qualvolta entrino in campeggio.

Si predilige la comunicazione online (e-mail, Whatsapp) o tramite telefonate durante il soggiorno al fine di evitare assembramenti in ufficio.

Tutti i nostri spazi comuni (bar e ristoranti, piscina, palestra, vialetti, reception, ecc…) verranno periodicamente sanificati con perossido d’idrogeno.

Tutte le indicazioni citate sopra rappresentano solo parte del nostro “protocollo d’azione e prevenzione”.
Esse potranno essere modificate o aggiornate in base all’evolversi della situazione sempre in linea con le disposizioni ministeriali.
Ovviamente ci sarà bisogno anche della vostra preziosa collaborazione affinché le procedure elencate ottengano i dovuti risultati.
Abbiamo a cuore la salute di tutti i nostri ospiti e dei nostri collaboratori.

In caso di disdetta, la cancellazione dovrà essere comunicata per iscritto inviando un’email a info@rosolinamareclub.it.

Termini di cancellazione:

  • fino a 7 giorni prima per gli arrivi dal 20.05 al 02.07 e dal 04.09 al 18.09, la caparra verrà restituita detraendo € 50,00; da 6 giorni prima al giorno stesso del check-in, la caparra verrà interamente trattenuta.
  • Fino a 21 giorni prima per gli arrivi dal 03.07 al 03.09, la caparra verrà restituita detraendo € 50,00; da 20 giorni prima al giorno stesso del check-in, la caparra verrà interamente trattenuta.
  • in caso di impossibilità a viaggiare per restrizioni Covid-19 tra regioni/nazioni la caparra potrà essere convertita in un voucher di pari importo per una futura prenotazione da utilizzare entro l’estate 2022.